sabato 4 giugno 2016

Ricordi facebookiani (sempre validi)

Questo è un messaggio esplicito per chi sa. Io non chiedo amicizie a vanvera su FB.
Ripeto se non fosse chiaro: IO NON CHIEDO AMICIZIE. Se lo faccio è perchè ti conosco bene e voglio annoverarti tra quelli che vorrei sentire con più frequenza.
Altrimenti sei stato/a tu a farlo ed io ti ho approvato.
 
Ma se poi mi dimostri che le tue tette sono più grosse del tuo cervello, la possibilità che io ti scarti è direttamente proporzionale alle tette stesse.
Facebook non è la vita reale. Nella vita reale i miei VERI amici fanno fatica a riempire il numero delle dita di entrambe le mie mani.

Non raccontare cazzate, non ti inventare nulla, non raccontare cose di cui non sai. Non toccare chi fa parte, o ha fatto parte, della mia vita a vario titolo.

Altrimenti ti cancello. E NON DA FACEBOOK.


Nessun commento: